Ponte 2 Giugno in barca a vela in Costa Azzurra
Nel ponte 2 giugno proponiamo una vacanza in barca a vela in Costa Azzurra.
Con Martinez Impunito, comoda barca d’altura di 15 metri, navigheremo tra Sanremo e la Costa Azzurra passando per Villefranche, Nizza e per le Isole Lérins con il loro scenario naturale contornato da pini ed eucalipti, dove fare il bagno in acque turchesi, oppure visitare l’Abbazia ed il Castello situati sull’isola di Saint Honorat, e il lunedì tornando verso Sanremo terremo una rotta più larga per avvistare balene e delfini, molto frequenti in questo tratto di costa.
Imbarco a Sanremo il 30 Maggio sera o 31 Maggio in mattina
Partenza 31 Maggio in mattina
Itinerario:Sanremo, Villefranche, Nizza, Cannes, Isole Lerins, Sanremo
Arrivo a Sanremo il 2 Giugno pomeriggio
Costo ponte 2 giugno in barca a vela € 200
Barca: Martinez…impunito, un Finot di 15,50 mt con cinque cabine doppie e due bagni, ampio pozzetto, la nostra barca oceanica
La quota per il ponte 2 giugno in barca a vela comprende: utilizzo imbarcazione e pernottamento, skipper, dotazioni individuali di sicurezza, porto d’imbarco e sbarco, la quota non comprende spese di cambusa, tasse portuali e gasolio, per i quali viene costituita il primo giorno una cassa comune, gestita direttamente dall’equipaggio, da cui è escluso lo skipper.
Cosa portare: abbigliamento sportivo adatto alla stagione (ad esempio: giubbotto, maglia in pile, maglietta di cotone o altro e jeans), scarpe con suola in gomma pulita (da usare solo in barca), k-way o simile, sacco a pelo e federa, asciugamani e ciabatte di gomma per la doccia. Consigliato un ricambio di ogni indumento incluse scarpe. Il bagaglio deve essere contenuto in uno zaino o in un borsone non rigido per facilitare lo stivaggio nelle cabine.
Richieste informazioni Ponte 2 Giugno in barca a vela in Costa Azzurra